Scopri M'ORGANA

M'ORGANA è un percorso di 5 incontri per imparare ad organizzarsi meglio! Scopri come organizzare spazio, tempo, soldi, lavoro e cucina divertendoti!

Guarda le interviste e leggi i feedback di chi ha partecipato o scopri tutto su M'ORGANA!

Iscriviti alla Newsletteressen per rimanere informata sulle prossime date e ricevere in anteprima le offerte speciali!

Le recensioni su FacebooK

M’ORGANA è un tesoretto di metodi efficaci, spunti di riflessione ed esercizi pratici per migliorare la vita di tutti i giorni, a casa e a lavoro. Cinque incontri a tema molto coinvolgenti, studiati nei minimi dettagli dalle ragazze di Organizzatessen. Ho subito iniziato a mettere in pratica alcune piccole abitudini, che presto porteranno a grandi risultati. Grazie!

Lucia P.


Le Organizzatessen hanno una marcia in più quando si tratta di "generare azioni" - per me la cosa più importante (ma anche la più difficile) da portarsi a casa in un corso. La scadenza settimanale e l'impostazione molto pratica del corso aiutano in questo. È fatto proprio bene!

Anna K.


Non è banale, non è scontato, non è troppo impegnativo, è pensato molto e bene. Se avete voglia di mettere un punto su cose che riguardano tutti e tutti i giorni, questo “percorso” di cinque/sei incontri arricchisce e può migliorare la qualità della vita.

Annalisa B.


Le interviste


I feedback

Sono una persona che pensa molto e mi è piaciuta la parte teorica che mi ha permesso di guardarmi dentro. È stato un corso molto più bello di quanto immaginassi. Molto più sottile, come qualcosa che ti entra dentro e ti rende più consapevole. 

Maria U.


Per me è stato importante avere la consapevolezza e gli strumenti da mettere in pratica. Non ho ancora iniziato ma ho molto chiaro ora cosa devo fare e ho già deciso quando farlo. E ho già iniziato dalle piccole cose. Mi sono piaciuti e serviti tutti e 5 gli incontri.

Mi sono piaciuti tantissimo anche i consigli di lettura! 

Beatrice B.


A me è piaciuta molto la parte pratica perché siete state brave a generare il passo per “fare”. È bello il filo conduttore teorico che lega tutte le serate ma la cosa che mi porto a casa sono delle immagini molto nitide di come fare le cose. Per esempio il menu settimanale. Ci ho pensato domenica e mi ha tolto tonnellate di ansia.

 

L’altra cosa rivoluzionaria sono stati i consigli sul tempo.

Questo abbinare la parte teorica con i consigli pratici è molto efficace perché attiva un circolo virtuoso.

 

All'inizio pensavo che gli incontri fossero troppo ravvicinati ma in realtà un incontro a settimana è stato perfetto e in 5 settimane ti porti a casa tanti passi da fare.

 

Mi è piaciuta molto anche la connessione di questi temi con l'emotività.

 

Molto ben gestito il tempo delle due ore a incontro con la pausa in mezzo 

Anna K.


Molto bello il minuto iniziale di rilassamento!

Anche se non ci avete dato dei compiti, già dopo la prima settimana tutte avevamo fatto qualcosa.

Si potrebbe partecipare anche ad una sola serata, ma fare tutto il percorso ti fa fare dei collegamenti e vale più della somma dei singoli incontri.

Mi sono piaciuti gli esercizi perché ti lasciano un'immagine che è molto utile. 

Federica A.


Ho apprezzato moltissimo la professionalità di come avete creato il percorso, si vede che dietro c'è un grande lavoro e che tutto è molto pensato... siete proprio organizzatessen!

Beatrice B.