Metti insieme attivit\u00e0 simili<\/a> cos\u00ec fai anche prima.<\/p>\nMail per cui devi fare qualche attivit\u00e0:<\/h3>\n
Queste sono le email pi\u00f9 difficili da smaltire<\/strong> perch\u00e9 \u00e8 richiesta una tua attivit\u00e0 che non sempre puoi completare immediatamente. Si tratta quindi di integrare la gestione della email con la tua agenda<\/strong> e la tua programmazione<\/strong>. Anche in questo caso puoi chiudere la posta perch\u00e9 quello che devi fare probabilmente \u00e8 fuori dall\u2019inbox. Pianifica questa attivit\u00e0 e torna nell\u2019inbox per aggiornare il mittente sullo stato di avanzamento della richiesta.<\/p>\nQueste sono le email pi\u00f9 difficili da smistare<\/strong> e possono rimanere nell\u2019inbox oppure essere spostate in una cartella ad hoc “@da fare”. La cosa importante \u00e8 capire che il tuo lavoro succede fuori dalla email<\/strong> e che la posta \u00e8 uno strumento di comunicazione, non il tuo lavoro.<\/p>\n\n\n\n
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Ho creato un videocorso di un’oretta (+ 30 minuti di consulenza individuale) proprio sulla gestione delle email.<\/p>\n<\/div>\n\n\n\n