Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

Se ti stai facendo questa domanda probabilmente hai dei dubbi.

Spesso ti capita di percepire confusione o tensione nel team, e quando cerchi un’informazione, una mail o un documento sembra un’intricata caccia al tesoro.

Aggiungici poi la solita riunione inconcludente, e a fine giornata è un attimo sentirsi a terra, senza più energie!

Fermati un secondo: qui c’è un test veloce (sappiamo che il tuo tempo è prezioso) per misurare il livello reale di organizzazione tuo e del tuo team.

Siete un team di Master Organizer? Scoprilo con il nostro test!

Il test che misura il livello di organizzazione del team in 6 step

Non è il classico test

Ti diamo una valutazione chiara e professionale del livello di organizzazione tuo e del tuo team
Ottieni la possibilità di sottoporre il test anche al tuo team
Ricevi consigli per migliorare l’organizzazione del lavoro in azienda e in smartworking
Organizzatessen Consulenti di organizzazione personale

Siamo Organizzatessen, il lato tondo dell'organizzazione

Siamo formatrici e consulenti di organizzazione personale: aiutiamo le persone a organizzarsi, a mettere in ordine le priorità per migliorare le performance lavorative e sfruttare al massimo le giornate e gli spazi di vita.

  • Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

    Bene, è ora di iniziare! Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, perciò questo test sarà rapido. Rispondi a 12 domande dando un punteggio da 1 (minimo livello di organizzazione) a 5 (massimo livello di organizzazione e serenità) rispetto alla domanda posta.