Video recensione del percorso “Organizzarsi al Lavoro” – Maura Trainoni – titolare dell’azienda Esperia
Video recensione di “Organizzarsi al lavoro” – Giorgia Ongarato, Product Manager – HCH
Video recensione di “Organizzarsi al lavoro” – Chiara Gallana, Project Manager – HCH
Video recensione di “Organizzarsi al lavoro” – Giorgia Poli, responsabile progettazione e sviluppo
Video recensione del percorso “Organizzarsi al lavoro” – Andrea Candian, titolare dell’azienda HCH
Video recensione del percorso “Organizzarsi al Lavoro” – Maura Trainoni – titolare dell’azienda Esperia
Video recensione di “Organizzarsi al lavoro” – Giuseppe Primavera, Direttore commerciale – HCH
Mi è piaciuto perché mi ha dato strumenti di lavoro per migliorare il mio lavoro, ridurre lo stress, avere più tempo per me. Mi ha dato strumenti per organizzare il lavoro e dare le priorità.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione Nuvolari“All’inizio non avevo aspettative molto alte, perché pensavo che il corso non potesse cambiare di molto la mia organizzazione. Invece le mie aspettative sono state più che soddisfatte! Ora tutto viene quantificato in tempo, ho migliorato notevolmente la mia organizzazione e ridotto “gli sprechi”.
Ho già consigliato questo corso perché ti fa riflettere su aspetti già o in buona parte conosciuti che sono parte integrante della routine, anche se difficilmente si è portati a ragionarci senza un aiuto esterno.”
Feedback anonimo raccolto a fine percorso - Responsabile Acquisti - Silent GlissMi è piaciuto perché sono riuscita ad aprirmi nuovi orizzonti lavorativi.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione Nuvolari“Consiglierei il corso, perché è l’occasione per coinvolgere tutti i colleghi e magari far emergere i tanti piccoli problemi di organizzazione con il rispetto del lavoro di tutti. Il corso è costruito in modo da coinvolgere le persone e sensibilizzarle ai problemi che generalmente sono presenti in tutte le aziende. Complimenti!”
Feedback raccolto a fine percorso - Ufficio Logistica - Medit“Quando ho saputo, che grazie alla mia azienda, avrei partecipato a questo percorso, l’entusiasmo è stato grande. Organizzatessen mi ha aiutato a fermarmi a riflettere, a fare chiarezza, ad instaurare nuove abitudini, a concentrarmi su chi voglio diventare e su chi voglio essere all’interno dell’azienda.”
Giorgia Ongarato - Product Manager - HCH“Il linguaggio e la modalità di Organizzatessen riesce a toccare le corde giuste di tutti, indipendentemente dal ruolo in azienda, dall’esperienza. Riescono ad arrivare a tutti senza mai far calare l’attenzione. Ringrazio Anna, Ale e Paola e spero di vederle presto.”
Giorgia Ongarato - Product Manager - HCHConsiglierei il corso perché offre regole di buon senso che si trascurano e che fa sempre bene rispolverare. Su tutte le informazioni ricevute poi ognuno adotta ciò che ritiene si possa adottare.
Feedback raccolto a fine percorso - Area Manager - Medit“Le mie aspettative sono state soddisfatte perché ho trovato utile avere una base di comunicazione uguale per tutti, e la to-do-list è stato un ottimo suggerimento di organizzazione mentale!”
Feedback raccolto a fine percorso - Servizio Clienti - MeditMi è piaciuto perché è pratico, utile, leggero.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione Nuvolari“I due risultati che ci portiamo a casa sono: un’organizzazione più concreta e una fluidità nello scambio dei feedback e delle comunicazioni inter-reparto.”
Giuseppe Primavera - Direttore Commerciale - HCH…e vissero tutti organizzati e felici!
Sono entusiasta di condividere la stimolante esperienza di formazione che abbiamo avuto recentemente con il team di Organizzatessen. Il nostro percorso formativo in Esperia è stato altamente efficace grazie alla guida di Paola Tursi e Ale Ziliotto. Non possiamo che ringraziarle per il loro approccio empatico e il loro supporto nel migliorare le nostre competenze professionali.
Questo percorso ha prodotto un ulteriore miglioramento delle nostre abilità e ci ha permesso di acquisire una maggiore consapevolezza organizzativa nella gestione del nostro lavoro e di rinforzare la nostra comunicazione ed efficacia aziendale. Il nostro team si sente molto motivato e fornire degli strumenti operativi è stato per loro uno stimolo al miglioramento continuo che sicuramente contribuirà al raggiungimento dei risultati aziendali.
Sono molto grata a Paola e Ale per la loro dedizione e il loro impegno nella guida del nostro percorso di crescita professionale. Investire in formazione è una decisione strategica e preziosa per il coinvolgimento del team e questa esperienza con Organizzatessen ne è stata una grande dimostrazione.
Sono certa che le competenze acquisite non solo gioveranno a noi stessi, ma anche all’intera organizzazione.
Grazie mille per questa esperienza, siamo orgogliosi ed entusiasti di tutto ciò che abbiamo appreso.
Fonte: post di Linkedin
Maura Trainoni - Titolare Esperia“Consiglierei questo percorso a tutte le persone e le aziende che hanno voglia di riflettere rispetto ad alcuni temi lavorativi e come affrontarli”
Feedback anonimo raccolto a fine percorso - Cieffe“Io sono contento di tutti i ragazzi e ragazze, hanno fatto veramente un bel lavoro, e questo vuol dire che voi avete fatto breccia. Molti di loro hanno fatto un vero e proprio salto in avanti. Sono contentissimo.”
Andrea Candian - Titolare - HCHMi è piaciuto tantissimo. Mi ha consentito di non essere più alla deriva del tempo e delle cose da fare, ma di afferrare il timone e sapere di nuovo dove sto andando e con che tempi.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione Nuvolari“Lavorando da molti anni e seguendo linee guida dettate dall’azienda non pensavo di stravolgere la mia organizzazione, ma sono stato ben felice di prendere spunti interessanti che mi permetteranno di ottimizzare le mie risorse.
Consiglierei questo corso soprattutto per chi è alle prime esperienze, una buona base è indispensabile. Con questo corso si riesce ad avere una panoramica sull’organizzazione in generale.
Contiene aspetti pratici organizzativi, ma applica anche il rispetto e il buon senso.”
Feedback raccolto a fine percorso - Servizio Clienti - Medit“Il corso mi è servito per dare rilevanza ad alcuni dettagli della mia quotidianità al lavoro. Sono diventato molto più attento all’organizzazione del lavoro, non solo mio ma anche del team. Siamo andati a fissare alcuni punti e momenti di incontro per definire le urgenze del giorno e della settimana.
Con il corso mi sono accorto di alcune abitudini che facevano parte della mia vita e della mia giornata e che si erano ormai fossilizzate nella mia mente e questo ha dato adito ad alcuni pensieri sulla mia organizzazione del lavoro.”
Andrea Armellini - Responsabile Marketing - HCH“Il percorso ha soddisfatto le mie aspettative perché ho trovato conferme alla metodologia utilizzata dalla mia esperienza e ulteriori indicazioni per affrontare correttamente i momenti di stress lavorativo.
Mi è servito anche per confermare che pianificazione e organizzazione sono alla base del buon lavoro e ho appreso nuove metodologie che mi aiuteranno nella mia professione.
Ho già consigliato questo percorso a due amici e ai miei ex-colleghi. Motivo: penso che sia un corso molto utile ed è organizzato e condotto con molta professionalità ed efficacia.”
Feedback anonimo raccolto a fine percorso - Customer Service - MeditMi è piaciuto perché mi ha dato spunti per migliorare il mio lavoro. Mi ha dato spunti per organizzare meglio la giornata lavorativa.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione NuvolariMi è piaciuto perché ho affrontato problemi e tematiche che io sento e “soffro” da sempre.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione Nuvolari“Le mie aspettative sono state soddisfatte perché sto imparando ad organizzare il mio tempo e arrivo alla fine della mia giornata di lavoro con la consapevolezza di aver sfruttato il tempo al meglio.”
Feedback raccolto a fine percorso - Servizio Clienti - MeditMi è piaciuto perché mi ha aperto la mente mi ha dato l’input per sistemare “cose” (archivio, mail…) che erano ferme lì e che a livello “mentale” pesavano. Adesso il peso si è alleggerito.
Feedback raccolto a fine percorso - Fondazione NuvolariPossiamo aiutare te e il tuo team a lavorare felicemente: con più organizzazione, più consapevolezza e più autonomia.
Ale Ziliotto
P.IVA: 04475190239
Tel: 339 4793376
Email: ale@organizzatessen.it
Paola Tursi
P.IVA: 07997850966
Tel: 349 6368505
Email: paola@organizzatessen.it
Anna Fais
P.IVA: 10685040965
Tel: 333 5339767
Email: anna@organizzatessen.it
©2022 Organizzatessen – Credits: PowerApp – Professione regolamentata dalla legge 4/2013
La nostra Privacy Policy – Informativa sui cookie