Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

BASTA CON I FARDELLI INUTILI!

4-aprile-2020-con-crediti

Tecniche e strategie per liberarsi del superfluo in casa, al pc e nella mente. 4 Crediti per Assistente Sociale

  • I tuoi spazi sono strapieni e non trovi mai quello che cerchi?
  • Nascondi più di qualche scheletro nell’armadio?
  • Hai difficoltà a disfarti di ciò che non ti serve più?

Con questo corso ti aiutiamo a prendere consapevolezza degli oggetti che riempiono la tua casa e di tutto ciò che affolla la tua mente. Ti forniamo alcuni strumenti per liberarti del superfluo e circondarti delle cose che ti rappresentano e ti fanno stare bene.

Liberare lo spazio fisico e mentale sarà il primo passo per alleggerire ogni ambito della tua vita e imparare ad accogliere le nuove opportunità che la vita ti offre!

A chi è rivolto: A tutti coloro che si sentono intrappolati da troppe “cose” che siano oggetti, pensieri o app digitali.

Il docente: Dott.ssa Alessandra Ziliotto.  Associato APOI – Associazione Professional Organizers Italiani. Per saperne di più: www.organizzatessen.it

Luogo di svolgimento: Residence All’Adige,Via Magellano,28 – Verona

Numero di partecipanti: min. 15 /max 25 personeIl corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo. In caso di impossibilità di svolgimento verrà restituita la quota versata.

Vuoi portare questo incontro nella tua azienda? Possiamo farlo anche online. Contattaci che ci organizziamo!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
La più tecnologica del gruppo e le piace andare sul pratico. È quella che fa, che propone idee e trova soluzioni. Lavorare con le persone la ricarica ed è qui che dà il meglio di sé. È ironica e ha una simpatia contagiosa.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati