Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

COMUNICARE È ANCHE UNA QUESTIONE DI ORGANIZZAZIONE – ONLINE

comunicazione

Comunicare è una delle attività principali nelle giornate lavorative. Comunicare bene però non è sempre scontato. Comunicare bene dipende anche dall’organizzazione delle idee e dalla chiarezza con cui si espongono i pensieri. In questo corso vediamo come organizzare le idee per comunicare meglio.

Il nostro webinar in collaborazione con Api Mantova.

SCALETTA

• Organizzazione e comunicazione
• Organizzare le idee
• Imparare a dare feedback
• Essere concisi e precisi
• Gli strumenti della comunicazione

Informazioni sul corso:

Modalità: ONLINE

Quando: Martedì 15 novembre

Durata: dalle 17.00 alle 18.00

Relatrice: Anna Fais

Altre info qui

Iscrizioni qui

Se vuoi portare questo corso nella tua azienda, contattaci e ci organizziamo!

Condividi

Del team è quella metodica, disciplinata e riflessiva. Ha fatto dell’organizzazione uno stile di vita e del decluttering una filosofia per vivere meglio e più felice. Ha un grande dono: fa le cose senza fretta, ma velocemente.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati

Come si scrivono le email
Organizzare il lavoro

Come si scrivono le email

In questo articolo mi focalizzo su come si scrivono le email di lavoro. Prendo spunto dalle ottime osservazioni del direttore degli Uffizi Eike Schmidt che

Leggi di più »