Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

L’EQUILIBRIO VITA-LAVORO PER UN FUTURO PIÙ SERENO – ONLINE PER RE-AGIRE

RE-AGIRE_Organizzatessen
equilibrio vita-lavoro

Gestirsi al meglio oggi per avere giornate migliori e più produttive domani

Trovare oggi l’equilibrio tra vita e lavoro per avere giornate migliori domani. Facciamo chiarezza sulle nostre giornate: quanto tempo sprechiamo e quanto è veramente focalizzato sulle priorità? Siamo nel “troppo di tutto” e districarsi non è per niente facile. E il risultato è che arriviamo a sera sfiniti e con la sensazione di aver combinato poco. Ma non è troppo tardi per cambiare rotta.

Programma:
Attraverso tecniche di semplificazione, scopriamo come trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro e la vita personale, per arrivare a fine giornata più soddisfatti e sereni. Imparare oggi ad avere giornate efficaci ed equilibrate ci assicura un futuro produttivo e sereno.

Dove: in diretta su Zoom

Quando: giovedì 11 febbraio 2021, con orario 18.00-19.00

Modalità di iscrizione:
Iscriviti gratuitamente per ricevere il link via mail.

Vuoi raccogliere un po’ di idee?

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
La più tecnologica del gruppo e le piace andare sul pratico. È quella che fa, che propone idee e trova soluzioni. Lavorare con le persone la ricarica ed è qui che dà il meglio di sé. È ironica e ha una simpatia contagiosa.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati