Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

I PILASTRI PER LAVORARE BENE IN TEAM – ONLINE

pilastri

Martedì 22 novembre dalle 17.00 alle 18.00 ONLINE

Lavorare in team è come suonare in un’orchestra. Non basta che ognuno sappia suonare il suo strumento, ma serve accordare tutti gli strumenti insieme e suonare lo stesso pezzo in modo armonico. In questo corso, in collaborazione con Api Mantova, analizziamo i principali pilastri del lavoro in team e accordiamo gli strumenti per lavorare bene insieme, anche a distanza.

PROGRAMMA

• Cosa vuol dire essere un team
• Individuazione dei pilastri per lavorare bene in team
• Focus su: obiettivi, comunicazione, feedback, strumenti di avanzamento lavori, archiviazione, brainstorming
• Consigli pratici sugli strumenti da utilizzare

INFORMAZIONI

Iscriviti qui – Tutte le info qui!

Se vuoi portare questo corso nella tua azienda, contattaci e ci organizziamo!

Condividi

La più tecnologica del gruppo e le piace andare sul pratico. È quella che fa, che propone idee e trova soluzioni. Lavorare con le persone la ricarica ed è qui che dà il meglio di sé. È ironica e ha una simpatia contagiosa.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati

Come si scrivono le email
Organizzare il lavoro

Come si scrivono le email

In questo articolo mi focalizzo su come si scrivono le email di lavoro. Prendo spunto dalle ottime osservazioni del direttore degli Uffizi Eike Schmidt che

Leggi di più »