Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?
definire obiettivi smart

OBIETTIVI SMART: DEFINIRE BENE UN OBIETTIVO È L’80% DELL’OPERA – ONLINE

definire obiettivi smart
definire obiettivi smart
definire obiettivi smart

Se non ci sono cose che vuoi migliorare, se non hai ambizioni o sogni da realizzare, se ti soddisfa quello che sei e che sai, parlare di obiettivi SMART ti sembrerà inutile.

Ma se i tuoi orizzonti sono più larghi e intravedi altre rive da raggiungere, definire gli obiettivi SMART di vita e di lavoro ti aiuterà a capire “le cose importanti” e a trovare una direzione che dia senso e motivazione alle cose che fai.

In collaborazione con Apindustria proponiamo un incontro con focus sui problemi, cause, obiettivi, risorse ed effetti: l’obiettivo SMART sarà trovare un metodo, una bussola che ci aiuti a smettere di navigare a vista.

Informazioni sul corso:

Modalità: ONLINE

Durata: dalle 17.00 alle 18.00

Relatrice: Anna Fais

Altre info qui

Iscrizioni qui

Se vuoi portare questo corso nella tua azienda, contattaci e ci organizziamo!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Del team è quella metodica, disciplinata e riflessiva. Ha fatto dell’organizzazione uno stile di vita e del decluttering una filosofia per vivere meglio e più felice. Ha un grande dono: fa le cose senza fretta, ma velocemente.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati