Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

WEBINAR: Tempo e pianificazione: alleati per gestire le attività

81734935_2607463319323215_345880407905927168_o

Corri tutto il giorno e ti sembra di non concludere niente? Fai mille cose contemporaneamente e non sei soddisfatto delle tue giornate? Con questa pillola formativa ti aiutiamo a capire come riempi le tue giornate, a eliminare i ladri di tempo, a pianificare le tue attività per sapere sempre “quando fare cosa” e guadagnare tempo per te.

PROGRAMMA

• Introduzione all’organizzazione personale
• Le abitudini: perché sono importanti e come cambiarle
• Capire come usi il tuo tempo
• Perché il tempo non basta mai
• Come aumentare la concentrazione e l’attenzione
• Le liste sono utili se sai come farle
• L’importanza della pianificazione
• Gestire gli imprevisti

Vuoi portare questo incontro nella tua azienda? Possiamo farlo anche online. Contattaci che ci organizziamo!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
La più tecnologica del gruppo e le piace andare sul pratico. È quella che fa, che propone idee e trova soluzioni. Lavorare con le persone la ricarica ed è qui che dà il meglio di sé. È ironica e ha una simpatia contagiosa.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati