Quanto è organizzato il tuo team di lavoro?

WEBINAR: COME GESTIRE LO SPAZIO FISICO, DIGITALE E MENTALE

92799543_2795611850508360_976360153597083648_o

TECNICHE E STRATEGIE PER LIBERARSI DEL SUPERFLUO IN CASA, AL PC E NELLA MENTE

I tuoi spazi sono strapieni e non trovi mai quello che cerchi? Nascondi più di qualche scheletro nel computer? La tua testa scoppia e non ce la fai più?

Con questo corso ti aiuto a prendere consapevolezza degli oggetti che riempiono la tua casa e di tutto ciò che affolla la tua mente. Ti darò alcuni strumenti per liberarti del superfluo e circondarti delle cose che ti rappresentano e ti fanno stare bene. Liberare lo spazio fisico e mentale sarà il primo passo per alleggerire ogni ambito della tua vita e imparare ad accogliere le nuove opportunità che la vita ti offre!

PERCHÉ ISCRIVERSI

Trascorrere tante ore in casa ti ha fatto venire voglia di traslocare perché ti senti oppresso dai troppi oggetti e non ha nemmeno un angolino tranquillo per lavorare. Ti può venire in aiuto lo space clearing, una pratica che ti aiuta a liberati del superfluo e valorizzare ciò che è veramente importante. Si inizia dagli oggetti e dalla casa per poi passare ai file e alle cartelle sul computer fino ad arrivare agli impegni e alle scadenze in agenda. Lo space clearing diventa così un vero e proprio stile di vita: un modo per alleggerirsi e per prepararsi ad accogliere le novità dei prossimi mesi.

PROGRAMMA

• Introduzione: chi è e cosa fa il consulente di Organizzazione Personale
• Gestione dello spazio fisico: cos’è lo space clearing?
• Scoiattoli e consumismo: perché teniamo tutto?
• Le domande chiave per un decluttering efficace
• Non solo casa e oggetti: lo spazio digitale
• App, mail, notifiche, social: il digital clearing
• Liberiamo anche lo spazio mentale
• Esercizi e pratica

ISCRIZIONI SUL SITO DI T2i A QUESTO LINK

Vuoi portare questo corso nella tua azienda? Contattaci e ci organizziamo!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
La più tecnologica del gruppo e le piace andare sul pratico. È quella che fa, che propone idee e trova soluzioni. Lavorare con le persone la ricarica ed è qui che dà il meglio di sé. È ironica e ha una simpatia contagiosa.

Vuoi restare sempre sul pezzo con i nostri blog post?

Iscriviti alla nostra newsletter: riceverai in regalo il webinar “Organizzati e Felici” e contenuti settimanali per mettere in ordine le tue giornate.

Leggi altri articoli correlati